Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Incontro

Sabrina Simoni, musicista e direttore di coro ospite del centro estivo “Estate a tempo”!

🎶 Il centro estivo del Comune di Vittorio Veneto 2024 “Estate a tempo” ha come filo conduttore la musica! Quest’anno, i nostri piccoli partecipanti avranno il privilegio di incontrare tantissimi ospiti musicisti.
🎼 Ringraziamo di cuore: Angelica Della Colletta al clarinetto, Carlo Schramm in veste di fonico, Dani De Zan alla chitarra e alla voce, Frank Malosti come cantautore e artista di strada, Francesco Gottardi alla chitarra, Gerardo Pozzi come cantautore e pianista, Lara Casagrande alla voce, Marco Dal Bo alla chitarra acustica e voce, Marco Napoletano all’armonica a bocca, Marco Roveda alla chitarra, Nicola Zambon al pianoforte, Pier Luigi Pano Pizzica e Fabio Martino con la musica tradizionale salentina, Riccardo De Nardi alla batteria, Stefano Maroelli con i laboratori musicali, Timothy Smethurst alla batteria, Yannik Da Re alle percussioni, ed Eugenio Paludetti al sassofono.
🌟 Ma giovedì 11 luglio ci sarà un’ospite davvero speciale: M° Sabrina Simoni, musicista e direttore di coro! Dal 1995 dirige il Piccolo Coro dell’Antoniano come responsabile artistico e Maestro del Coro in tutte le sue partecipazioni. Responsabile musicale e preparatore degli interpreti della manifestazione “Zecchino D’Oro”, ha realizzato oltre 70 produzioni discografiche e numerose partecipazioni televisive. Inoltre, ha diretto più di 600 concerti in Italia e all’estero, inclusi i concerti alla Sala Nervi alla presenza del Santo Padre, numerosi eventi istituzionali. Ha partecipato a Sanremo 2017 e 2018.
🎤 Nel 2011, M° Simoni ha fondato il progetto Forme Sonore con M° Siro Merlo, un’iniziativa che opera in Italia e all’estero con la collaborazione di artisti, enti formatori e di ricerca, dove i linguaggi espressivi diventano un progetto aperto di divulgazione e produzione.
😃 È un onore per noi ospitarla a Vittorio Veneto, città della Musica, città del Concorso Corale e città dell’educazione!