CiaoEstate! In partenza i Centri Estivi nel Comune di Tarzo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

CiaoEstate!

Partono finalmente i Centri Estivi per tutti i bambini della scuola dell’infanzia e primaria e per i ragazzi della scuola secondaria di primo grado di Tarzo. Dal 6 luglio al 7 agosto 2020.
Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 21.00 di venerdì 19 giugno e termineranno alle ore 24.00 di mercoledì 24 giugno 2020. Per informazioni e iscrizioni si rimanda alla pagina dedicata:

www.iamservizi.it/servizio/ciaoestate

Si ricorda che è possibile fare domanda all’INPS per il “Bonus Centri Estivi” previsto dal Decreto “Rilancio” (decreto legge n. 34 del 19 maggio 2020) che prevede un contributo di 1.200,00 euro a famiglia. L’Amministrazione Comunale di Tarzo a sostegno della quota prevista per il servizio a carico di ogni nucleo famigliare erogherà la somma di € 50,00 a settimana per ogni partecipante al Centro Estivo residente nel Comune di Tarzo. Il contributo verrà erogato ai soli nuclei famigliari che o non hanno diritto al buono INPS per i Centri Estivi o, ancorchè richiesto, non sono stati ammessi al beneficio. La non fruizione del buono INPS per il centro estivo dovrà essere autocertificata.

Scarica il volantino promozionale per avere tutte le informazioni! Clicca qui!