L’ULSS 6 Euganea promuove a Padova, tra il 11 e il 15 marzo 2024, “Cambio Gioco – settimana della prevenzione delle dipendenze comportamentali e del gioco d’azzardo patologico”.
La dott.ssa Arianna Camporese, dirigente medico del Dipartimento Dipendenze dell’ULSS6 e Responsabile scientifica dell’evento ha curato l’ideazione e la realizzazione del programma, in collaborazione con Alterevo Società Benefit Srl e I AM – Area Servizi. Il programma comprende 15 eventi e più di 20 relatori.
In questa seconda edizione, dal titolo “Giochiamo a essere umani” parteciperanno: Marco CREPALDI, Mauro CROCE, Anna FRANCESCHINI, Maurizio FIASCO, Umberto GALIMBERTI, Gianluca GINI, Marco GROLLO, Leopoldo GROSSO, Marco GUI*, Matteo LANCINI, Anna LEMBKE*, Marina MISCIOSCIA, Sabrina MOLINARO, Piergiorgio ODIFREDDI, Alberto PELLAI, Sergio SORGI, Alessio VIENO e Gabriele ZANARDI.
Tutti gli eventi sono gratuiti, in presenza presso la Sala della Carità e la Sala dei Giganti (Padova) e trasmessi in diretta online sui canali social del festival. Poichè i posti in presenza sono limitati vi consigliamo di iscrivervi. L’iscrizione è obbligatoria anche per i professionisti che partecipano online e desiderano l’attestato di frequenza.
I relatori partecipano in presenza eccetto quelli contrassegnati con *
Trovate tutte le informazioni e il modulo di iscrizione su www.cambiogiocoulss6.it